Sorbos Cannucce Commestibili

5 5 0 9 9 <b>Sorbos - Cannucce commestibili gusti lime.</b> <br> Sostenibile, confezionato singolarmente, senza allergeni, senza glutine, 100% biodegradabile. <br><br><b>Gusto: </b>i nostri gusti sono ideali per succhi, frullati, long drink e qualsiasi cocktail tu voglia. <br><b>Caratteristiche: </b>Non migra colore o sapore alla bevanda, mantiene la sua forma fino a 40 minuti, anche di più in bevande molto fredde, non richiede particolare manutenzione o conservazione, e aggiunge una meravigliosa componente aromatica alle tue bevande. <br><b>Composizione: </b>Commestibile, 100% biodegradabile e sostenibile, senza allergeni, senza glutine, senza OGM e ogni cannuccia è avvolta singolarmente in carta per la massima freschezza e protezione. I sogni diventano realtà, poiché non hanno sapore o contaminano la tua bevanda. <br><b>Ecologico e sostenibile:</b> l’alternativa al consumo della plastica monouso, tutti i materiali, imballaggio compreso, sono biodegradabili o riciclabili. <br><b>Unisciti all’ECO-DEGUSTAZIONE:</b> scegli la tua cannuccia SORBOS e goditi grandi momenti e oceani senza plastica, unisciti al nostro movimento e fai un piccolo gesto per il pianeta. Tieni presente che queste cannucce sono lunghe 19 cm.
Sorbos Cannucce Commestibili

18/02/2024
Ricco e resistente.
Temevo che non avrebbero aspettato abbastanza a lungo nel drink perché le persone bevessero i loro cocktail, ma non è stato affatto un problema. Se passano molto tempo in un ambiente umido, finiscono per rovinarsi e diventare morbide.
07/12/2023
Buonissimo
Caratteristiche: Non migra colore o sapore alla bevanda, mantiene la sua forma fino a 40 minuti, anche di più in bevande molto fredde, non richiede particolare manutenzione o conservazione, e aggiunge una meravigliosa componente aromatica alle tue bevande.
30/11/2023
Cannucce
Salve, queste cannucce Sostenibili, confezionate singolarmente, senza allergeni, senza glutine, 100% biodegradabile. Sono veramente ottime!
27/11/2023
Buone e belle
Queste cannucce sono davvero una bellissima novità. Mantengono a lungo la loro forma anche se immerse nel liquido. Non colorano la bevanda e aggiungono un tocco in più di sapore. Ecologiche è assolutamente igieniche dato che sono confezionate singolarmente. Assolutamente consigliato
11/11/2023
Cannucce commestibili
Queste cannucce ecologiche, perché non vanno a inquinare non creandoo inutili rifiuti, hanno dalla loro il vantaggio di essere ingurgitare senza problemi anche da chi come me è affetto da celiachia. Questa malattia autoimmune è un problema anche con le stoviglie ecosostenibili in materiale biodegradabili poiché spesso utilizzano scarti o componenti di sostanze naturali quali cereali contenenti glutine, per noi celiaci vietatissimi! Invece queste cannucce sono una vera rarità, posso utilizzarle senza paura che mi danneggino ed hanno anche un aroma gradevole. Al lime le mie preferite, aggiungono una nota fresca e tropicale alle bevande ghiacciate. Resistono in ammollo fino a 40 minuti a seconda della temperatura della bibita. L'unico neo come al.solito quando si tratta di ecosostenibilità è il costo...
10/11/2023
novità
provate in un locale e ne sono rimasta stupefatta. non le conoscevo e quando mi hanno detto che potevo mangiarle non ci credevo. poi la sorpresa nel provare un gusto di limone in bocca. sono sorprendenti
09/11/2023
buonissimo
Il gusto lime lo amo rispetto agli altri perchè mi fa pensare al mare e all'estate , dà un sapore fresco alle bevande ..da provare subito
02/11/2023
Ottimo
Prodotto geniale per evitare inquinamento e molto simpatico. Io l'ho utilizzato in occasione di un compleanno, è stato un successo. Consiglio.
01/11/2023
Eccellente
In occasione, con bambini per compleanno, per vizio