Sephora Super Idratante Giorno Crema Viso Idratante

Sephora Super Idratante Giorno Crema Viso Idratante

05/08/2022
Idratazione rapida
Buona crema, si assorbe rapidamente ed idrata altrettanto velocemente. Adatta a tutte le stagioni!
05/08/2022
Idratante dalla texture leggera
È un buon prodotto soprattutto per la stagione estiva, la sua texture è molto leggera e si assorbe molto facilmente, lasciando la pelle comunque morbida, idratata e asciutta. Non adatta alle pelli molto secche.
30/06/2022
Ottima crema idratante
La texture è ricca ma si assorbe bene senza ungere la pelle,perfetta per chi ha la pelle secca,nutre in profondità idratando la in modo efficace.Non contiene profumo ed è indicata per le pelli più sensibili.Mi piace anche perchè contiene il 96% di ingredienti naturali.Anche il packaging è ecosostenibile e green,il tubetto di questa crema viso idratante è costituito dal 61% di plastica derivata da residui della canna da zucchero, la sua scatola proviene da foreste gestite in modo sostenibile e le illustrazioni sulla confezione sono prodotte usando inchiostri a base vegetale.Ottima,la consiglio
23/06/2022
Eccellente
Prodotto ottimo mi sono trovata benissimo.
21/06/2022
Esperienza non molto positiva
Ho acquistato questa crema,spinta da un'amica,su consiglio ma,non fa assolutamente per me!secondo la mia esperienza,questa crema,ha una consistenza troppo liquida,e,di conseguenza,non la ritengo adatta, per chi,ha pelli miste e grasse,poiché appesantisce parecchio!inoltre,usata prima del trucco,questa crema,non va assolutamente bene,poiché, non permette al trucco di aderire bene, compromettendone,il risultato!non ka ricomprerei
03/06/2022
Abbastanza buona
Ho provato questa crema per il viso ma non fa per me, mi lascia la pelle lucida e la sento pesante addosso. Non la consiglio quindi a chi ha pelle grassa. Ha un buon profumo però
03/06/2022
Ottima
Ho provato questa crema idratante perché era scontata. Devo dire che non unge va bene come base per il trucco si assorbe facilmente. Non contiene profumo per chi ha la pelle sensibile o reattiva per gli allergici è ottima La consiglio.
27/05/2022
buona
è una crema idratante per il viso che ho provato perché il prezzo era conveniente però l'ho trovata un pò pesante e grassa e in estate non è per niente adatta
20/05/2022
Ottima!
Crema idratante leggera, ottima profumazione, non troppo invasiva. Ideale per l’estate.
20/05/2022
Idratante
Adatto a pelli giovani, idrata e non lascia la pelle pesante.. per chi ha la pelle molto secca non lo consiglio, o almeno non in inverno! Per l'estate invece è l'ideale.. la usa il mio ragazzo
17/05/2022
Leggerissima
Crema abbastanza idratante,texture leggera un velo di crema che idrata e non unge e non si applica si assorbe con facilità e va bene anche come base per il trucco .la raccomanderei a tutti anche a quelli che hanno una pelle sensibile come la mia.ottima!
15/05/2022
Ottima crema
Ottima crema da utilizzare sia da sola sia come base trucco, idrata senza ungere ottima per chi è soggetto allergico perché senza profumo
15/05/2022
Beautiful
It is a good cream ,usually using cream for my sensitive skin leaving me more comfortable,no oily feeling
13/05/2022
Ottima!
Texture leggera e delicata, di facile assorbimento. Lascia la pelle vellutata, morbida e profumata. Non unge ed è perfetta come base pre trucco.
09/05/2022
Ottima crema!!!
Ottima crema viso dalla texture leggera,si stende facilmente e non unge!rende la pelle del viso morbida,vellutata e idratata.Profumazione delicata ed è ideale per chi ha una pelle normale.Confezione carina e prezzo economico