Scottex® Carta igienica umidificata

Scottex® Carta igienica umidificata

09/05/2022
Buone ma scomode
Il prodotto è molto buono, fresco E di un materiale delicato purtroppo però si rompono facilmente e quindi ne limitano l’utilizzo. Il profumo è ottimo le userei per altri utilizzi
09/05/2022
Ottimo
Morbide al tatto con leggera profumazione, non lascia la pelle bagnata;adatte a tutti in qualsiasi età, packaging comodo da portare sempre appresso
Top
Sono leggermente profumate e offrono una bella sensazione di morbidezza, pulizia e freschezza!Unica pecca la chiusura, che se non si chiude bene si seccano...ma cmq rimangono un prodotto eccellente
ottimo prodotto
La salvietta ha un ottimo profumo e quando utilizzata lascia la pelle rinfrescata e pulita. E' comoda da portare anche fuori casa quando la carta igienica non si trova facilmente!!!
carta scottex
buona profumazione, i fogli di carta si estraggono facilmente, inserirei solamente una chiusura a clip invece che il solito adesivo che si chiude male e fa perdere la qualita' della carta
Mai più senza
Ottimo prodotto per l'igiene intima fuori casa. Le salviette sono umidificate a dovere, ma non troppo da renderle eccessivamente bagnate. Buona profumazione; le salviette sono di una dimensione ottimale e la qualità del materiale è molto buona (non si sfalda durante l'utilizzo, benché sia biodegradabile!). Ottima soluzione fuori casa e/o in luoghi in cui non sia presente una struttura atta ad eseguire un'accurata igiene. Unico consiglio è rendere la confezione leggermente più piccola affinché possa stare comodamente in borsa senza non dare troppo nell'occhio.
Eccellente
Prodotto ottimo e innovativo che permette anche di gettare le salviette nella toilette senza inquinare l ambiente
utile e pratica
Comoda e pratica da usare come le salviette tradizionali, si differenzia da queste poichè è prodotta con fibre 100% naturali, è certificata FSC, non contiene plastica, è biodegradabile e si può quindi gettare nel wc dopo l'uso proprio come la carta igienica tradizionale. Scottex Pulito Completo è umidificata con acqua micellare, non contiene alcol nè coloranti, ha ph neutro sulla pelle, è dermatologicamente testata e quindi adatta ad un uso anche quotidiano. La sua delicata fragranza di cotone (che mi ha colpito positivamente ancora prima di aprire la confezione!) lascia sulla pelle una piacevole sensazione di fresco e pulito. Scottex Pulito Completo è stata una scoperta davvero positiva!
Addio carta igienica classica
Io sono sempre stata scettica riguardo alla carta igienica umidificata, ma dopo aver provato la scottex mi sono dovuta ricredere, morbida, anallergico, consistenza perfetta e giusta quantità di ogni salvietta, essenziale a casa eccezionale fuori casa, pratico anche da portare in borsetta
Una scoperta
Davvero un prodotto eccezionale, non lo conoscevo fino ad oggi ma é stata davvero una scoperta, super soffice e super profumata senza irritare la pelle, la raccomando a chi ha pelli molto sensibili.
Davvero utili
Da abbinare alla carta igienica, le salviette intime Scottex Pulito Completo, sono profumate, della giusta dimensione e soprattutto pratiche, perché si sciolgono nel wc. Una bella sensazione di pulizia, anche quando ci troviamo fuori casa. E poi molto pratiche e di facile utilizzo, vanno bene per tutta la famiglia. Mi piace molto anche la profumazione. Davvero consigliate!!!
UTILISSIMA
È la soluzione giusta per chi come me è sempre in giro per lavoro. Ho trovato nella carta igienica umidificata Scottex un'ottima alleata; è morbida al tatto, delicata sulla pelle e pulisce perfettamente. Lascia una gradevole profumazione e la pelle idratata e fresca a lungo. Ottimo anche il fatto che sia biodegradabile. Sinceramente non me la sento di consigliare modifiche per questo prodotto, forse potrebbero farla con profumazioni diverse ma per il resto è un ottimo prodotto che continuerò ad acquistare e che consiglio molto volentieri.
CARTA IGIENICA DELICATA
La confezione si presente compatta e salvaspazio rispetto ai tradizionali rotoli e si può tranquillamente "incastrare" in un qualsiasi punto del bagno, basta che sia a portata di mano quando serve. Una volta aperta la confezione risulta scomodo estrarre uno a uno i vari pezzi e se si va di fretta o ci si mette troppa foga si finisce per strapparla e renderla inservibile all'uso. Una volta che si è riusciti a usarla, effettivamente si prova un senso di freschezza e un buon odore accompagnato da una senzazione di pulito. Attenzione a richiudere per bene la confezione dopo l'uso, l'adesivo utilizzato per la chiusura risulta comodo, ma dopo un utilizzo frequente inizia a perdere la sua ermeticità e dopo poco le salviettine risulteranno meno umide e la loro funzione meno efficace. Consigliato nel complesso.
Ottimo prodotto
È davvero un prodotto ben fatto e soprattutto utile. Io che sto fuori gran parte della giornata per motivi di lavoro, porto la carta igienica scottex sempre con me, non potrei più farne a meno. È morbida, delicatamente profumata, e soprattutto indispensabile quando non c’è possibilità di lavarsi quando c’è n’è bisogno . Ringrazio hometesterclub per avermi dato la possibilità di provare questo fantastico prodotto
Carta igienica umidificata
Ottima carta igienica, lascia la pelle pulita profumata ed asciutta. La consiglio a tutti coloro che amano restare puliti in ogni occasione. È adatta per tutti grandi e piccoli.