Santal Plus - Pesca e mango

4,7 5 0 59 59 Il gusto della pesca e del mango, insieme alla consistenza morbida e vellutata del latte, rendono questo succo un mix delizioso e attraente, molto più delicato di un normale succo di frutta.

08/06/2021
Una fresca pausa
Il gusto delicato di questo succo mi piace molto. È fresco, ma non particolarmente dolce e il latte gli dà veramente un plus speciale. Lo offro sempre volentieri perché so di non deludere i miei ospiti. Consigliatissimo
16/05/2021
da provare
Adoro il marchio Santàl e tutti i succhi di frutta da esso trattati. Questa accoppiata di pesca e mango dona al prodotto un sapore gradevolissimo. Se consumato fresco d' estate è ottimo.
20/04/2021
Ottimo
Un succo fresco e dissetante, l'unione del mango con la pesca inaspettato ma perfetto e quella goccia di latte che fa da ciliegina, ottimo
12/04/2021
Santal Plus - Pesca e mango
Santal come marchio onestamente non mi è mai piaciuto, ma ho voluto comunque a provare a prendere questo succo perchè innanzitutto l'ho trovato in offerta e perchè mi incuriosiva l'abbinamento. Amo la pesca ma con il mango ha un sapore orribile.
10/04/2021
Squisito
Un succo davvero buono. L'abbinamento pesca e mango è eccellente. Il gusto rispecchia le noti dolci dei frutti, il mango dal il tocco esotico. Servito fresco è ottimo. Lo consiglio!
08/04/2021
Ottimo!
Questa è una bevanda ottima.. Ha un sapore buonissimo ed è rinfrescante! Lo bevo da qualche anno ormai!
08/04/2021
Pesca e mango
Come marchio non mi piace molto e in effetti non mi piace molto questa combinazione pesca e mango. Troppo dolce.
29/03/2021
Buono
Santal è un marchio di cui mi fido, cerco di essere aggiornata perché ogni tanto ci sono gusti nuovi. Ho assaggiato questo abbinamento e mi piace molto, perciò ho pensato di condividerlo anche tra mie amiche... L'hanno approvato!
25/03/2021
Buono
Ottimo prodotto questo marchio è davvero una certezza.I gusti da scegliere sono tantissimi e si sente molto la consistenza della frutta.I miei preferiti sono pesca e albicocca,gli compro spesso e piacciono anche ai più piccoli
22/03/2021
Ottimo abbinamento
Gusto morbido e molto esotico. A chi piace il mango sicuramente gradirà.
22/03/2021
SANTAL PLUS PESCA E MANGO..SUPER!
Immancabile nei giorni caldi ma ottimo tutto l'anno; un gusto inimitabile con una goccia di latte che conferisce un sapore unico e che rende riconoscibile il succo tra mille! Se non lo hai ancora provato è arrivato il momento.
20/03/2021
Il migliore
Buonissimo. Con quella goccia di latte che gli dà un tocco in più. È il mio succo preferito.
18/03/2021
😍😍
L'unico succo di frutta che bevo è che mi piace veramente tanto, cremoso, dolce, e lascia un buon sapore in bocca 😍
18/03/2021
Santal
Un ottima combinazione penca e mango rinfrescante e dissetante e berlo a colazione ha le giuste vitamine giornaliere
17/03/2021
Buonissimo e cremoso
Un mix tra il classico gusto pesca e il tropicale mango, due gusti che ben si abbinano. Davvero buono e cremoso, approvato alla grande anche per la pausa merenda.