Raid

4,7 5 0 38 38 Raid Mosche e Zanzare Spray Insetticida, Antizanzare e Antimosche, Azione Rapida, 400 ml
Raid

07/06/2024
Rimedio sempre valido
Acquisto sempre più bombolette di Raid, mi protegge e fa allontanare dalla mia veranda insetti fastidiosi estivi. Nota per me importantissima, non lascia il solito odore puzzolente tipico dell insetticida, specie nella profumazione eucalipto
07/06/2024
RAID Spray
efficace, non lascia cattivo odore, non è tossico. Gli ambienti non devono essere necessariamente aperti.
04/06/2024
Insetticida Mosca e zanzare
Di questo periodo non si può fare a. Meno per allontanare le mosche
03/06/2024
Efficace
Insetticida efficace, tiene lontano mosche e zanzare e se presenti le elimina. Personalmente non amo la profumazione, ma basta arieggiare bene la stanza. Prezzo un po' altino ma nella media!
03/06/2024
RAID INSETTICIDA
Prodotto valido,costa un pochino ma la marca è affidabile. Si spruzza in giro e tiene lontane mosche, moscerini.. le zanzare non ci cascano molto, almeno qui da me in campagna.l'odore non è sgradevole, però per una questione personale preferisco arieggiare bene un oretta dopo l'utilizzo
31/05/2024
Ottimo prodotto
Questo prodotto è ideale per chi, soprattutto durante il periodo estivo, ha problemi di moscerini e zanzare in casa.. basta una spruzzata ogni mezza giornata e vanno via. Lo consiglio vivamente
Efficace
E molto efficace in pochissimo tempo non ha un odore forte e non da particolarmente fastidio ed e a lunga durata lo consiglio per risolvere il problema delle mosche facile da usare
Funziona davvero
Questi insetticidi è veramente valido, il profumo è anche molto gradevole e non dà fastidio. Io lo spruzzo tenendo tutto chiuso per almeno due ore e dopo trovo tutte le mosche e zanzare morte. Lo adoro veramente
Buono ma non ottimo
Ho provato il prodotto, a mio parere è efficace, l'azione è rapida contro mosche e zanzare. La profumazione, a differenza di altri non è sgradevole. Inoltre è facilmente reperibile in tutti i super/iper mercati e della stessa marca sono presenti tanti altri articoli, buon assortimento. L'unica "pecca" il costo...un pò troppo elevato
24/05/2024
Scarso!
Ne ho provati altri di efficacia maggiore. Sembra non essere cosi potente come viene pubblicizzato.
24/05/2024
Assolutamente efficace
Raid Mosche e zanzare è un prodotto davvero indispensabile , che agisce in maniera tempestiva ed efficace contro mosche e zanzare, eliminandone la tormentosa presenza . Formulato nella pratica versione spray , permette un'erogazione mirata e diretta .Raid è gradevole anche dal punto di vista olfattivo perchè prodotto con ingredienti naturali ed è sicuro da utilizzare. Questo brand , a mio avviso, è uno dei più affidabili in commercio e il suo vasto assortimento di prodotti garantisce sempre efficacia e sicurezza in ogni situazione. Quando devo contrastare la presenza di insetti di ogni tipo, presenti in casa mia, Raid rappresenta il mio punto di riferimento grazie alla sua azione rapida.
16/05/2024
Efficace
Lo spruzzo davanti la porta ed è molto efficace su mosche e zanzare, le tiene davvero lontane. L'odore non è sgradevole
16/05/2024
Ottimo
Li ammazza stecchiti proprio come diceva la pubblicità! Lo consiglio vivamente. Odore non fastidioso, basta spruzzarlo in giro e l’effetto è praticamente immediato . Lo ricomprerò sicuramente
12/05/2024
Insetticida ultra
Prodotto efficace che usi con molta tranquillità poiché non lascia odori sgradevoli.Lo consiglio in quanto rispetto agli altri insetticidi con un solo spruzzo puoi eliminare insetti.
08/05/2024
Ottimo
Ottomi prodotto...molto efficace su mosche...zanzare ecc...tutti gli insetti k.o!! Non rovina o intossica le piante...ha un buon profumo e dura molto!! Lo raccomando per tutti quelli che sono invasi...