PREP Derma Protective Cream

4,9 5 0 77 77 È un rimedio efficace per ogni tipo di irritazione della pelle grazie alla sua azione calmante, lenitiva e rinfrescante. Grazie alla sua Original Formula è adatta a uomini e donne, grandi e piccoli. Provala in tutti i casi di irritazione, contro gli arrossamenti da sole, vento e rasatura, per le punture di insetti e le screpolature della pelle. PREParati ad un sollievo immediato e ad una duratura sensazione di freschezza.
PREP Derma Protective Cream

06/03/2022
Favoloso
L'ho acquistato per il mio fidanzato che soffre della pelle screpolata, malapena esce dalla doccia. La crema si applica velocemente nella pelle, dando un sollievo rinfrescante, è un'ottima compagnia per i vostri giorni per più tempo
21/02/2022
Ottima
Avendo la pelle secca, sensibile e soggetta a irritazioni e prurito, la utilizzo spesso. Lenitiva, calmante, Idratante, rappresenta per me un 'ottima solizione
20/02/2022
Crema
Ero sempre alla ricerca di creme per il prurito. Ho speso un a area di soldi. Finché un bravo medico, durante una visita, mi suggerì la prep. Provata e devo dire che è ottima. Molto idratante, facilmente assorbibile e allieva il prurito. Usata anche da mio marito. Approvata. Ah.. Prezzo super
19/02/2022
Lenitiva
La uso molto spesso perché è adatta sia per le punture di insetti che per screpolature e pelle secca.. Ha un'azione lenitiva è questo mi piace molto perché con il lavoro che faccio ho bisogno di avere sempre con me una crema che riesca ad alleviare il bruciore dovuto a punture di diversi insetti
13/02/2022
Super crema lenitiva
Decisamente una crema ottima. Quando ho problemi dovuti a irritazioni da depilazione, questa è l'unica crema che riesce a lenire e a risolvere il problema. La uso anche per le punture di insetti, scottature, eritema solare. Ottima
13/02/2022
Sollievo immediato.
Molto buona per scottature, punture di insseti, dopo ceretta. L'ho porto in valigia ogni talvolta che parto per la vacanza. Ottima qualità prezzo. Mai più senza PREP.
Utilissimo
Lo usavo già da anni, ma di più lo uso dalla nascita di mio figlio, per il cambio pannolini, aiuta alleviare i rossori di irritazione, bruciore, ed è ottima per tante cose, punture di insetti, scottature al sole, screpolature della pelle, vento, rasature. Da un sollievo immediato ed ha una sensazione di freschezza, consiglio minimamente Adorooo
08/02/2022
la migliore per le punture d'insetto
per le punture di zanzara tigre è fenomenale! in estate la porto con me ovunque grazie anche al pratico formato mini e non posso più farne a meno, un salvavita!
Ottimo rimedio
Lo usiamo da anni in casa, è un ottimo rimedio in mille situazione: adatta ad ogni tipo di irritazione della pelle grazie alla sua azione calmante, lenitiva e rinfrescante. La usiamo tutti in casa, contro gli arrossamenti da sole è miracolosa, dona un immediato senso di fresco! mio marito la usa dopo la rasatura per prevenire fastidiosi e inestetici arrossamenti. Ottimo anche per le punture di insetti e le screpolature della pelle. In conclusione non può davvero mancare in casa
01/02/2022
Eccellente
A casa la usiamo da anni. Sia dopo le scottature o quando la pelle è irritata dalla ceretta, sia come dopobarba. Fantastica. Una crema mille usi. È corposa e basta una sola applicazione per avere già ottimi risultati.
27/01/2022
La salvezza
Lo uso x tutto morsi di zanzare al mio bambino, fa passare il prurito in primis. Ottima davvero come crema...
25/01/2022
un classico che risolve
ottimo rapporto qualità prezzo da tenere sempre a portata di mano per piccoli problemi quotidiani
19/01/2022
Sollievo
Non manca mai a casa. In tutti i piccoli problemi della pelle aiuta ad alleviare prurito e bruciore. Davvero un grosso aiuto!!!
18/01/2022
Perfetta!
A casa mia non manca mai, utile per mille usi, post rasatura, per le punture di insetti, come doposole, in tutti i momenti in cui la pelle è stressata, viene in auto risolvendo il problema in poco tempo e portando subito sollievo
18/01/2022
Il mio preferito
Uso questa crema da sempre, come trattamento pre e post rasatura, mi protegge dall'irritazione e mi lascia la pelle morbida e idratata a lungo. Uso anche per scottature, come dopo sole e per tutte quelle occasioni in cui la pelle ha bisogno di sollievo. Per me indispensabile!