Mulino Bianco Focaccelle

3,2 5 0 73 73 <b>La merenda salata sempre morbida</b> <p>Nelle Focaccelle il gusto delicato dell’olio extravergine di oliva si abbina alla semplicità di farina, lievito, acqua ed un pizzico di sale. Da gustare dove e quando vuoi, grazie alle pratiche monoporzioni.</p>

28/04/2024
Ottimo
Li compro da una vita per ì bambini sono ottimi a prendereli anche in zaino per una merenda comoda qua do sei via di casa o a scuola,hanno un sapore buonissima 3 sono leggeri con lievito naturale
20/03/2024
DA MIGLIORARE
Merendina salata che s ispira alla focaccia, purtoppo ha degli additivi che la rendono insipida, è però pratica per merende veloci fuori casa. Consiglio di abbreviare la scadenza così da renderla più genuina negli ingredienti
04/02/2024
HANNO POTENZIALE MA...
L'idea mi piace, con la morbidezza ci siamo ma il problema è l'odore sgradevole che emanano una volta aperto il sacchetto che è sicuramente dovuto ai prodotti alcolici superficiali che usano per la conservazione. Inoltre sono davvero intrise d'olio e lasciano residui sulle mani. Se migliorassero il prodotto sarebbero top per una merenda veloce!
05/01/2024
Da migliorare
La morbidezza è ottima peccato che non assomigli come gusto assolutamente a una focaccia
15/12/2023
Deludenti!
Soffici e dal sapore piuttosto insipido, assomigliano piú ad una merendina che a vere e proprie focaccelle. Da un brand di livello come Mulino Bianco ci si sarebbe aspettati un prodotto nettamente migliore. L'idea di proporre sul mercato uno spuntino salato é fantastica, ma bisogna assolutamente rivedere la ricetta e renderla piú saporita per migliorarne l'appetibilitá.
26/11/2023
Da migliorare
L'idea di far uscire sul mercato delle focacce confezionate da portare nella pausa pranzo o dove vuoi quando sei di fretta non è male ma la ricetta è sicuramente da migliorare; purtroppo il prodotto è abbastanza asciutto, secco e non particolarmente morbido ma sono sicura che col tempo la ricetta sarà perfezionata.
01/11/2023
Delusione
Non mi sono piaciute, risultano pesanti e seppure morbide non ricordano per niente una focaccia. Mi hanno delusa.
19/06/2023
Manca la focaccia
Questo prodotto, a differenza di quanto c'è scritto sulla confezione, ha poco a che fare con una qualunque focaccia. Il gusto lascia parecchio desiderare e la consistenza non è delle migliori. Peccato!
05/06/2023
Delusione
Una vera delusione , non mi piacciono . Mi aspettavo un sapore buono di focaccia , ma nulla non sanno di niente. Non le consiglio
04/06/2023
Focaccelle con rosmarino
Queste focaccelle sono morbidissime con un buon sapore di olio di oliva e rosmarino, ideali per uno snack leggero.
15/12/2022
Discreto
Ho comprato questo prodotto per una colazione veloce durante un viaggio ma.... Proprio no! Molto unte, soffici si ma sanno di alcool... Il mio bambino l'ha lasciata al secondo morso e anch'io è mio marito non l'abbiamo particolarmente apprezzata.
09/12/2022
Buone ma…
Il sapore è buono, ma a mio parere sono troppo unte. Diciamo che è comodo tenerle in casa per le emergenza quando manca il pane o altre cose di questo genere. Troppo care, non valgono così tanto!
18/11/2022
Mulino Bianco Focaccelle
Troppo unte a mio parere anche se il sapore è ottimo
08/11/2022
DECISAMENTE NO
Spiace dire che Mulino Bianco su questo prodotto ha proprio fatto flop! Untissime, troppo sapide, decisamente delusa
24/10/2022
Buone, pratiche, ma unte
Le focaccelle all'olio della Mulino Bianco sono molto golose. Pratico il formato monoporzione per le occasioni fuori casa, seppur denoti un dispendio di plastica. Il sapore è buono, ma risultano piuttosto unte lasciando le mani oleose.