Lenor Ammorbidente

4,9 5 0 77 77 Lenor Ammorbidente Lavatrice Concentrato, Oro e Fiori di Vaniglia, 54 Lavaggi 1134 ml
Lenor Ammorbidente

Buonissimo
Mi piace molto questo ammorbidente, è il mio preferito. Il profumo persiste per giorni è si sente molto sua quando stendo la roba per asciugare sia dentro i mobili dei vestiti. È il mio preferito e non lo cambierei con nessun altro.
Buono
Mi piace molto questa variante. Lascia un profumo avvolgente che dura per molti giorni. Mi piace il profumo che si sente, mentre stendo il bucato e mentre lo stiro. Il marchio ha migliorato molto la sua gamma. Ce n'è per tutti i gusti.
Buono
Basta una piccola quantità di prodotto, perché è super concentrato,e si incorrere ad aver capito con un odore nauseante e non proprio puliti. Invece la giusta dose garantisce panni puliti morbidi e una profumazione gradevole e non invadente
04/09/2024
Ottimo ammorbidente
Lenor è una garanzia,questo ammorbidente è il migliore in commercio,lascia una morbidezza sui capi ineguagliabile e un profumo intenso e duraturo
31/08/2024
Buonissimo
Il miglior ammorbidente di sempre. Adoro Lenor in tutte le profumazioni ma questa è il top
30/08/2024
Profumo gradevole
Prodotto eccellente con una profumazione che dura nel tempo, lascia la biancheria fresca e profumata. Lo consiglio
28/08/2024
Buono
Lenor è favoloso,dona ai capi una morbidezza e un profumo avvolgente
26/08/2024
Ottimo
Adoro la vaniglia e di conseguenza non potevo fare a meno che donare anche ai miei capi l'inconfondibile profumo di vaniglia!!!Questo ammorbidente lascia i vestiti morbidi e profumati ,dopo aver fatto il bucato l'odore inebriante di vaniglia si sparge in tutta la casa.Per me Lenor è una garanzia,adoro ogni ammorbidente di questo marchio
26/08/2024
Una garanzia
Da quando l’ho scoperto è una garanzia .. profumo impeccabile sui vestiti
adoro adoro adoro
è una marca che uso da anni, lascia un buonissimo profumo sui capi, sia bagnati che asciutti hanno un profumo fantastico, e rimane sui vestiti per tanto tempo
Ammorbidente di alta qualità
Ormai è una marca che uso da anni sui vestiti e il profumo buonissimo e fresco che lascia sui panni, sia da bagnato che da asciutti è decisamente unico, e nonostante ciò rimane sui vestiti per tanto tempo
Un nome una garanzia
Dal profumo fresco ed efficace nel lavaggio. Consigliatissimo!
Profumato
Lascia un profumo buonissimo sui panni, sia da bagnato che da asciutti. Il profumo rimane sui vestiti per tanto tempo
Profumato
Lascia un profumo bellissimo e fresco e soprattutto duraturo. Il migliore per i miei gusti.
24/08/2024
Redenzione negativa
Vorrei segnalare che la pubblicità con la ‘famosa’ Ilary Blasi, troppo spesso passata in televisione, non mi piace. Ritengo che la sua “palese gioia” nell’aver ingannato i suoi datori di lavoro da un cattivo messaggio ai giovani di oggi. La nostra attuale società è già penalizzati con tanta falsità e vedere che Ilary si bea d’aver ‘fregato’ i suoi datori di lavoro non do un buon insegnamento. Giro il canale ogni volta che la tv passa questa pubblicità. Suggerisco un miglior uso propagandistico del prodotto, più educativo.