LEGO Friends - 41748 - Centro comunitario di Heartlake City

5 5 0 7 7 Il modular building set <b>LEGO Friends Centro Comunitario di Heartlake City</b> è composto da 5 piani, ciascuno con aree differenti, che consentono ai bambini di conoscere passioni diverse. <br><br> Include una sala musicale, uno studio di registrazione, una zona relax, uno studio d’arte, una piscina e una serra sul tetto, uno scivolo e una piattaforma per spostarsi da un piano all’altro. <br> Lo stile modulare di questo modellino da costruire consente ai bambini di riorganizzare i vari livelli per creare il proprio design unico, e di cambiarlo ogni volta che lo desiderano. <br> Tra le caratteristiche più interessanti, ci sono una gru esterna all’edificio, che consente ai bambini di immaginare di lavorare al murales, e un palcoscenico per ballare e cantare. <br> Questo gioco per bambini include oggetti d’arte, una macchina da cucire, accessori per la musica, per il giardinaggio e per il gioco, con cui creare storie sulla base dei diversi hobby. <br> Comprende 6 mini bamboline LEGO Friends, oltre a Pickle il cane: Paisley, Liann, Olly, Nova, Zac e Stephanie, uno dei personaggi originali di Friends diventato il sindaco di Heartlake City. <br> Espandi il divertimento: questo set si combina con il set LEGO Friends Cucina comunitaria di Heartlake City (41747 - venduta a parte), per storie ancora più grandi. <br> Questo gioco con le costruzioni LEGO Friends è un’idea regalo perfetta per il compleanno o per Natale, adatto ai bambini creativi dai 9 anni in su che amano scoprire nuovi hobby. <br>
LEGO Friends - 41748 - Centro comunitario di Heartlake City

15/12/2023
Uno spasso per tutta la famiglia!
La costruzione modulare è bellissima e molto divertente da fare, sia per grandi che per piccoli. È entusiasmante costruire piano piano ogni singolo modulo e vedere il progetto materializzarsi. Le istruzioni sono molto chiare e intuitive. L'unico aspetto negativo è la mancanza di qualche piccolo (che non inficia la costruzione complessiva), come la metà della tastiera del pianoforte (vedere foto), o l'inserimento di alcuni pezzi presenti all'interno di confezioni diverse rispetto a quelle indicate. Nonostante questi piccoli dettagli, l'esperienza è davvero avvincente e rappresenta un modo per trascorrere qualche momento in famiglia, tutti insieme!
02/12/2023
Lego… una garanzia
Prodotto ottimo, come sempre i prodotti Lego fanno la felicità di chi li riceve. Istruzioni semplici da seguire e risultato ottimo da vedere. Lo raccomanderei sicuramente
30/11/2023
Incredibile set lego!
Magnifico set modulare lego, con istruzioni molto chiare, da mille possibilità di gioco diverse, divertenti e creative. Ogni giorno ci si può inventare una nuova costruzione e una nuova avventura, siamo rimasti tutti molto entusiasti. Ci sono anche le bamboline incluse, non manca proprio niente. Questa volta Lego si è superata portando colore, creatività e felicità in famiglia!
27/11/2023
Spettacolare
Mia figlia è impazzita, 2 giorni a costruire da sola perché non vedeva l'ora di finirlo. Progettato benissimo, dettagli perfetti e molto realistici, il fatto che sia versatile stimola ulteriormente la fantasia e permette di rimodulare il tutto. Molto colorato
26/11/2023
Splendido, immersivo e colorato.
È una costruzione imponente e ricca, costituita di vari moduli da incastrare l’uno sull’altro, che è anche divertente utilizzare da soli, perché ognuno è deputato a una scena diversa, legata ad attività hobbistiche, creative e artistiche (musica, arte, giardinaggio, zona relax, sala di registrazione e multimediale). Sono inclusi sei personaggi, di genere differente, come mini-doll e un cagnolino; ognuno di essi ha il suo stile riconoscibile e un aspetto distintivo, il che consente ai bambini di inventare le storie più disparate. I pezzi nella confezione sono in tutto 1513 e la difficoltà della realizzazione, a mio avviso, è media. L’adulto può supervisionare e aiutare il bambino, perché il target di riferimento è dai nove anni in su. La modularità del gioco consente di disporre dei livelli secondo lo stile che il bambino preferisce, in modo da personalizzare e alzare la giocabilità. Il set è inoltre combinabile con altri e aumenta l’immersività e l'interazione con gli altri bambini.
25/03/2024
favoloso
carinissimo questo gioco lego. l'ho comprato a mia figlia e ha subito capito come andava costruito e sistemato le varie attività sui 5 livelli
15/12/2023
Ottimo
Il kit è bellissimo, molto colorato e ricco di particolari. Le istruzioni sono suddivise in quattro libretti con spiegazioni grafiche chiare e semplici da seguire, mia figlia ha 9 anni e non ha avuto nessun problema con le indicazioni. Anche i pezzi dei vari settori sono divisi in buste separate così da poter essere ben organizzati e non perdersi. Una volta terminata la costruzione, che ha richiesto circa una settimana, ci si può giocare per ore grazie ai tanti personaggi inclusi e alla fantasia dei bambini. Questo è senz'altro il set lego più apprezzato dalla nostra famiglia!