LEGO DREAMZzz - 71454 - Mateo e il robot Z-Blob

4,8 5 0 37 37 Lascia che i bambini dai 7 anni in su si perdano nel mondo dei sogni con il set giocattolo costruibile <b>Mateo e il robot Z-Blob LEGO® DREAMZzz™ </b>(71454). Basato sull’azione dello show televisivo DREAMZzz, questo set consente ai bambini di trasformare Z-Blob in un robot per aiutare Mateo a salvare Jayden, che è stato rapito da un mostro-incubo.<br><br> <b>1 set, 2 modi di costruire</b><br> Il grande robot Z-Blob ha busto, braccia e gambe completamente articolati. I bambini possono utilizzare gli accessori inclusi per dare a Z-Blob un blaster a spalla o a mano o un jetpack e un casco, scatenando la loro immaginazione e raddoppiando il divertimento.<br><br> <b>Le minifigure danno vita all’azione</b><br> Il set include minifigure dettagliate di Mateo e Jayden. I loro accessori comprendono una cintura, una lancia-matita e una clessidra, che sono importanti per i loro personaggi, proprio come nello show televisivo.
LEGO DREAMZzz - 71454 - Mateo e il robot Z-Blob

01/12/2023
Passatempo preferito
Questo lego è molto bello , aiuta il bambino ad ampliare la fantasia e a usare manualità e logica , lui adora tutti i tipo di lego ma questo è veramente molto bello e diverso ! Per noi è anche un momento per stare insieme costruendo qualcosa
01/12/2023
Davvero simpatico
Questo prodotto è piaciuto molto a mio figlio che ovviamente con il mio aiuto ha iniziato subito a costruire il suo regalo.
30/11/2023
Divertente
I set Lego basati sui film sono sempre fatti molto bene, il montaggio è organizzato abbastanza bene per un bambino di 7 anni, può montarlo in autonomia. Forse ci vuole un po’ di tempo per montarlo, a differenza di altri set più veloci a parità di grandezza, ma comunque resta un lavoro divertente. Consigliato dai 7 anni (per bimbi che hanno già una buona autonomia e pazienza)
28/04/2024
Una garanzia
Amo i lego , li trovo utili nella manualità. È un gioco che unisce la famiglia e man mano che si aggiungono i pezzi rimani così soddisfatta che non vedi l ora di finirlo.
03/03/2024
Ottimo
La lego è una garanzia I suoi prodotti sono ottimi
28/02/2024
Bellissimo
Le istruzioni soni scritte molto dettagliatamente,mio fratello super contento ..lego fatto molto bene
04/02/2024
Top qualità
Un marchio sempre da garanzia .. prodotti di ottima qualità.. amato da mio figlio...
23/01/2024
Giocare con i Lego
I lego non è solo un gioco ma un momento per passare del tempo insieme divertendosi il mio bimbo di 6 anni li adora passiamo bei momenti insieme a costruire personaggi o case lo consiglio vivamente.
17/01/2024
È bellissimo
È bellissimo super facile da montare e mio figlio gioca sempre con questo robot Ama i lego e faremo la collezione
10/01/2024
Divertimento puro
È un prodotto veramente fatto molto bene, in modo veramente dettagliato, curato nei minimi particolari e' veramente molto bello
09/01/2024
Bellissimo
Bellissimo gioco,mio figlio si diverte tanto a montarlo e a giocarci.Ci sono tanti pezzi ma con il libricino ti aiuta tanto nel comportamento.Lo raccomando atutti di provarlo e farlo provare.
08/01/2024
Divertente
Ottimo prodotto lego per spaziare la fantasia del bambino personaggi con spade e guerrieri
07/01/2024
Un regalo... con i fiocchi!
Ho regalato questo gioco per Natale al mio bimbo. è davvero un bel set, con tanti pezzi nuovi e diversi da quelli classici, è piaciuto molto!
04/01/2024
Lego molto carino!
Il Lego è molto carino e abbastanza semplice da costruire; l'unica pecca è che bisogna scegliere se costruire un'arma piuttosto che un'altra perchè i pezzi a disposizione consentono di costruirne solo una per volta. Comunque bello!
03/01/2024
Geniale
Geniale, come tutto ciò che riguarda lego...sono sempre soddisfatta di tutti i prodotti che propone...5 stelle sono anche poche...