Heüra Straccetti Mediterranei 180 g

4,9 5 0 7 7 Prendersi cura del pianeta non é mai stato cosi buono La nuova generazione delle proteine vegetali Questa è la nostra ricetta (ispirata al Mediterraneo) per cucinare insieme a te un mondo più gustoso, equo e sostenibile. Grazie per esserti unito a noi! Vota con la forchetta
Heüra Straccetti Mediterranei 180 g

10/05/2024
Verdure al posto della carne.
Sono straccetti di verdure, buonissimi in alternativa alla carne. Ultimamente li uso tantissimo perché ho limitato molto l'apporto di proteine della carne che integro con questo prodotto buonissimo.
07/12/2022
Buoni
Ottimo prodotto. Sono straccetti di verdure in alternativa alla carne. Sono molto saporiti, e ricchi di vitamine. Consiglio.
29/09/2022
Prodotto gustoso
Sono vegetariana ed uso spesso prodotti alternativi alla carne.Questi straccetti sono davvero deliziosi,pratici e semplici da preparare,per un piatto leggero,veloce e comunque gustoso.Li consiglio,sono ottimi.
09/08/2022
Eccellente alternativa alla carne
Ottima alternativa alla carne,e,ottima idea per un pasto salutare e proteico,infatti,questi straccetti sono preparati con proteine di soia,olio di oliva,e,spezie varie;inoltre,gli straccetti, sono ricchi vitamina b12!consiglio altamente
04/07/2022
Vegatali
Ottimo sapore buon prezzo qualità e buon prodotto vegetale
08/06/2022
una rivelazione
una rivelazione perché non me l'aspettavo di provare qualcosa di vegetale che abbia un ottimo sapore. lo consiglio per una dieta sana ed equilibrata
05/06/2022
Eccezionale
Prodotto eccezionale, ottimi sia il gusto che la consistenza. Sostituto della carne di ottima qualità