Eucerin Hyaluron Filler

4,7 5 0 24 24 Trattamento giorno per pelli secche FP 15 + protezione UVA. Riempie dall'interno anche le rughe più profonde.
Eucerin Hyaluron Filler

11/11/2020
Ottima crema contro le rughe
Ottima crema per il viso, io la uso anche sul collo e mani, inodore, non profumoso e non lascia unti. Ottimo prodotto, mi piace tanto.
10/11/2020
Normale
Lascia la pelle morbida ma un po' unta per chi ha la cute grassa. Ha un'azione più lenitiva secondo me.
09/11/2020
Buona
Si tratta di un prodotto eccellente. Mia moglie lo raccomanda al 100% (E se lo raccomanda lei!!!!) e vedo che i risultati supportano la tua opinione. Ottima qualità prezzo... con la pelle non si scherza!
09/11/2020
Buona
La crema ha una texture morbida e scorrevole, una discreta profumazione e già dopo i primi utilizzi la mia pelle è visibilmente migliorata. La sensazione dopo qualche momento dall'applicazione è di forte idratazione e lenitiva.
24/09/2020
Leggerezza
morbida e leggera nutre la tua pelle senza lasciare traccie oleose,la consiglio a tutte le donne/uomini che,con la stagione fredda sentono la pelle svrepolarsi ... Un toccasana!!!
23/09/2020
Valido
Prodotto a base di acido ialuronico, molto valido e di efficacia provata
22/09/2020
Una buona crema
Ho provato questa crema e posso dire che lascia la pelle morbida, idratata e rimpolpata. Ha una consistenza leggera e si assorbe in fretta. Unica cosa negativa, lascia la pelle leggermente appiccicosa su di me chebhonuna pelle misto/grassa.