Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place

4,8 5 0 86 86 Per ogni tono e sottotono della pelle. Il fondotinta a lunga tenuta Estee Lauder Double Wear Stay-in-Place viene prodotto in una vasta gamma di sfumature tra le quali sceglierai facilmente quella giusta direttamente su misura della tua pelle. Sul viso è incredibilmente leggero e piacevole, e nonostante questo rimane perfetto per 24 ore. Uniforma meravigliosamente la pelle, nasconde le imperfezioni e non si trasferisce. Puoi lasciare lo specchietto a casa, durante il giorno il tuo fondotinta non avrà bisogno di nessun ritocco. Alla sera prima di struccarti ti ritroverai esattamente come ti sei truccata al mattino, indipendentemente da quanto faticosa sia la giornata che hai alle spalle. Provalo e scoprirai subito perché il fondotinta Double Wear Stay-in-Place è il preferito di milioni di donne di tutto il mondo.
Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place

04/04/2022
Coprente e duraturo
La tua pelle bella da mattina a sera.Non ha bisogno di ritocchi TOP
30/03/2022
Fondotinta top
Questo fondotinta ha una lunga durata di 24 ore. È molto uniforme mi ha nascosto le imperfezioni. La marca Estee lauder è meravigliosa
Ottimo fondotinta
Ho provato questo fondotinta da mia madre e mi è piaciuto fin da subito per la sua texture leggera ma coprente. Per me che ho una pelle mista, con alcuni punti tendenti ad essere più oleosi ed altri molto secchi, questo fondotinta è stato il compromesso perfetto. A differenza di altri non ho avuto la sensazione che mi appesantisse pelle. Unica pecca è il tappo che senza pipetta o regolatore rende difficile calibrare la quantità di fondotinta che si vuole prendere (soprattutto quando è quasi finito).
Pelle perfetta
Fondotinta molto coprente che non fa l'effetto maschera.
Ottimo fondotinta
Sono sempre andata alla ricerca di un fondotinta adatto alla mia pelle. Quando ho provato Estee Lauder Double Wear, non sono più riuscita a farne a meno. Lascia un colorito che sembra naturale ma nello stesso tempo copre le mie poche imperfezioni. L'unica pecca che ho riscontrato è stata la mancanza dell'erogatore.
25/03/2022
Buonissimo
Fondotinta con una massima copertura, dura intera giornata, si adatta perfettamente al colorito della mia carnagione, prodotto di alta qualita
25/03/2022
Fondotinta coprente: lo adoro!
Altamente coprente ma senza creare una sorta di effetto mascherone. Ci sono varie tonalità tra cui scegliere, in base all'incarnato della persona che sceglierà poi il fondotinta più adatto a sé. Ottimo finish ed effetto matte e vellutato. Copre alla grande le imperfezioni. Uno dei migliori fondotinta mai acquistati. Ottima qualità.
16/03/2022
Ottimo prodotto
Ho avuto modo di provare questo Fondotinta, e,devo dire,che,ha soddisfatto a pieno le mie aspettative!innanzitutto,questo Fondotinta si può trovare in ben 56 tonalità,il ché, non può che essere una nota positiva,e,inoltre,si adatta a ogni tipo di incarnato!Il Fondotinta si presenta all'interno di una boccetta con vetro opaco,ma,ahimè,non è dotato di un applicatore (cosa che non ho apprezzato moltissimo,poiché scomodo nell'applicazione)!Riguardo la resa,devo dire che,fa ciò che promette ossia:tenuta di 24 ore ,resiste abbastanza bene a sudore ed umidità, e,inoltre è no transfer,infatti non macchia neanche i vestiti!vale quello che costa!
16/03/2022
Il megliore
È il miglior fondotinta provato finora. Questo riguarda soprattutto la tenuta altissima nel tempo ma anche le tonalità di colore disponibili, veramente naturali e luminose. Nonostante sia molto coprente posso affermare con assoluta certezza che no nappesantisce la pelle ed è assolutamente confortevole.
15/03/2022
ottimo fondotinta
Ho provato questo prodotto circa un mese fa e devo dire che ha superato davvero le mie aspettative, uniforma l'incarnato senza appesantire la pelle, davvero un ottimo fondotinta.
02/03/2022
Lo adoro
Adoro questo fondotinta! Rende l’incarnato uniforme, si fonde con la pelle, facilissimo da applicare! Ottima nota positiva: vastissima gamma di shades. Ha una texture leggera e non fa effetto mascherone, lo applichi e rimane lì per tutto il giorno. Perfetto. Piccola pecca, il prezzo è un po’ elevato. Ma ne vale la pena.
24/02/2022
Fondotinta
Ottimo fondotinta lascia un vuono colorito facile da applicare veramente un buon prodotto
23/02/2022
Fondotinta e stesura perfetta
Che dire ho provato questo prodotto parecchio tempo fa, e mi sono innamorata per la sua stesura e la sua delicatezza lascia un colorito unifore molto duraturo
18/02/2022
Fantastico
Questo fondotinta credo sia il fondotinta per pelli miste per eccellenza..lo posseggo ancora oggi e lo utilizzo quando necessito di una copertura maggiore ma nello stesso tempo di un effetto naturale.Ottimo
17/02/2022
Velluto
Ottimo nella nuance e vellutato al tocco, lascia la pelle morbida e la sensazione è di non averlo.