Dove idratante bagnodoccia

4,6 5 0 48 48 Idratante Coccola la tua pelle con questo Bagnodoccia di Bellezza Idratante. Una schiuma cremosa ed una delicata fragranza si uniscono al 1/4 di crema idratante Dove per coccolare la tua pelle e renderla morbida, liscia e luminosa. Il segreto di bellezza della pelle è l'idratazione. Concediti il piacere unico di un bagnodoccia di bellezza.

06/07/2021
Bagno doccia idratante
Mi piace molto la sensazione di idratazione che questo bagno doccia lascia sulla pelle! Il profumo è avvolgente e delicato ed è molto rilassante per un vero momento di relax. Il prezzo è più che onesto.
15/05/2021
una coccola di piacere
Adoro questo bagnoschiuma perché lascia la pelle morbida,setosa al tatto e delicatamente profumata. La consistenza densa fa sì che il profumo duri un po' più a lungo rispetto ad altri detergenti piu liquidi
07/04/2021
Dove idratante bagnodoccia
Ottimo bagnodoccia di Dove. La profumazione è molto buona e delicata. Ha un buon potere lavante, rende la pelle morbida e liscia.
16/03/2021
il bagnoschiuma preferito da sempre del mio compagno
E' ormai considerato un mai più senza del mio compagno. cremoso al tatto lascia la pelle morbida e profumata. E' davvero idratante.
04/03/2021
Schiuma morbida
Buonissimo bagnoschiuma lascia la pelle profumata e morbida , ha il classico odore dove che persiste anche un po’ dopo la doccia!!! Pelle nutrita e idratata !!!! Ottimo prodotto !!! Consigliatissimo
31/12/2020
In famiglia da sempre
Utilizziamo questo bagno doccia da sempre. Lascia la pelle morbida e delicata con una profumazione neutra che piace a tutta la famiglia. Noi abbiamo l'acqua molto calcarea e spesso con altri bagnodoccia rimane la pelle più secca con questo no. Consigliato!
18/12/2020
Adoro questo prodotto
Amo tutti i prodotti Dove, compreso questo. Sia la consistenza, che il profumo, sono davvero buoni, lasciano la pelle sempre morbida.
18/12/2020
Buono
Buono delicatissimo sulla pelle rispettando il ph della pelle ed è profumatissimo ottimo prodotto li uso sempre di ogni fragranza meraviglioso denso e soprattutto cremoso dove
20/11/2020
Dove bagnodoccia
Ma anche a voi lascia una pelle morbida dopo la doccia? A me moltissimo ho una pelle molto secca e devo dire che dove e molto cremoso e morbido anche nell insaponarsi. Schiuma giusta ne troppa ne poca profumo adorabilissimo che mi profuma tutta il bagno. Direi promosso con 100 è lode
18/11/2020
Ottimo
In famiglia il più utilizzato. Cremosità, idratazione e il delicato profumo di pulito ne fanno un ottimo prodotto
12/11/2020
Che profumo
Ottimo bagnoschiuma. Mi piace molto la consistenza e la profumazione, lascia la pelle morbida. Lo consiglio
12/11/2020
Il migliore sul campo
Dove è il mio bagnoschiuma preferito. Ha una bellissima texture ed è molto cremoso. Idrata benissimo la pelle e ha un buonissimo profumo. Consigliato assolutamente!
11/11/2020
Ottimo
Uno dei miei bagnoschiuma preferiti. Lo acquisto spesso quando lo trovo in promozione, è una vera coccola per il mio corpo. Idrata e soprattutto unico prodotto in grado di lasciare il suo profumo sulla mia pelle per tutto il giorno.
07/11/2020
Ottimo
Ottimo prodotto, lo utilizzo spesso. Profumo molto buono e delicato, lascia la pelle morbida. Consiglio per una dolce coccola sotto la doccia.
05/11/2020
Sensazione coccolosa
I bagnoschiuma Dove li ho provati ,nelle varie profumazioni, e li trovo ricchi e delicati sulla pelle. La loro schiuma avvolge la pelle idratandola e il profumo ti coccola, la consistenza è densa e piacevole.