Collistar Balsamo Doposole

Collistar Balsamo Doposole

09/11/2022
ottimo
ho provato questo prodotto che mi è stato regalato, ottimo dopo sole dalla texture leggera e idratante, il profumo è ottimo. Usata sia per adulti che bambini, credo sia indispensabile in estate.
08/11/2022
Buon prodotto ma …
Ad idratare idrata solo che non ha un buon inci per questo non lo riacquisterò
07/11/2022
Garanzia del nome
Mi è stato regalato questo balsamo e devo dire che Collistar non delude mai!lo approvo in pieno, usato tutta l’estate mi ha lasciato la pelle liscia ed idratata, non unge ma nutre la pelle riparandola dagli effetti del sole
07/11/2022
Pelle
E un ottimo prodotto, io passo più di cinque mesi all'anno al mare e posso dire che dopo l'esposizione al sole mi idrata la pelle e l'abbronzatura non va via, a differenza di altri prodotti che non idrata no la pelle. Lo Consiglio.
20/10/2022
Buonissimo
Tra tutti i doposole provati per me è il migliore. Texture leggera non unge ed idrata a fondo la pelle.
18/10/2022
Balsamo idratante restitutivo
Questo balsamo restituisce idratazione e morbidezza dopo ogni esposizione al sole.L' ho usato questa estate e mi ha aiutato a mantenere la pelle nutrita e setosa,prolungando l' abbronzatura.La texture è leggera e regala una piacevole sensazione di freschezza dopo ogni applicazione.Come doposole è davvero imbattibile,anche come profumazione molto gradevole.
28/09/2022
Ottimo
Lascia la pelle vellutata e con una persistente sensazione di pulito e morbido. Sono molto soddisfatta del prodotto mi fa stare bene
01/09/2022
Conveniente e piacevole
Prodotto piacevole ed efficace Conveniente da usare come dopo sole ma anche come crema per il corpo per mantenere l abbronzatura ma anche per chi ha la pelle secca tutto l anno..quindi si usa il prodotto fino alla fine senza lasciarlo per l anno successivo... consigliato
29/08/2022
Una garanzia
Il marchio è una garanzia e con questo prodotto ne è la conferma ! Ottimo prodotto vale tutto il suoi prezzo Molto buono anche il suo profumo
26/08/2022
Ottimo prodotto
Questo doposole è davvero un ottimo prodotto perché lascia la pelle morbida e idratata dopo il sole. Ha anche un effetto emolliente e una buona profumazione
24/08/2022
buono
il marchio è una garanzia e come prodotto questo è ottimo. dopo l'esposizione al sole riesce a dare una forte idratazione della pelle
19/08/2022
Insostituibile
Uso questo doposole da anni e nonostante ne abbia provati altri, lui rimane l'unico e insostituibile. Ottima profumazione, rende la pelle liscissima, si asciuga subito.
19/08/2022
Indispensabile
Sono anni che utilizzo questo prodotto tutte le estati. È un fluido ricostituente con un ottimo odore lenisce la pelle senza appiccicarla. Rende la pelle morbida, idratata e luminosa regalando una sensazione di freschezza.
18/08/2022
Ottimo balsamo doposole
Ho provato personalmente questo balsamo doposole dopo un intensa giornata al mare e devo dire che mi sono sentito subito rinfrescato. Semplicemente perfetto
15/08/2022
ottimo prodotto
sono stata parecchi0o al sole edopo mi sentivo bruciare. Ho usato subito questo prodotto e subito mi sono sentita meglio. si assorbe subito, lascia un senso di freschezza e la pelle vellutata. Da acquistare sempre