Caudalie Maschera Instant Detox Vinergetic C+

Caudalie Maschera Instant Detox Vinergetic C+

Pelle Rinata
Ho avuto l'opportunità di provare la maschera viso Instant Detox Vinergetic C+ della Caudalíe, devo ritermi pienamente soddisfatto. Una volta applicata, la maschera assorbe visibilmente le impurità. Dopo circa dieci minuti di applicazione l'ho facilmente rimossa lavando il viso. Ho notato la pelle nettamente più pulita e luminosa. Un vero toccasana per la mia pelle grassa e soggetta ad impurità. Non la consiglierei invece a chi ha una pelle molto secca in quanto potrebbe asciugare ulteriormente la pelle.
Viso pulito
Un buon prodotto,ho steso uno stato sottile di maschera sul viso,dopo cinque minuti era asciutta e il colore più chiaro e ho sciacquato il viso con acqua per toglierla.Il viso era più pulito e rinfrescato.Una maschera di facile utilizzo, molto gradevole.La consiglio a chi ha bisogno di pulizia e freschezza sul viso.
Maschera effetto WOW
Ho provato questa maschera solo due volte e mia ha già conquistata! Non secca subito quindi si riesce a stenderla perfettamente sul viso, dopo un po' la pelle tira ma si resiste abbondantemente ai 10 minuti di posa anche perché non ha alcun profumo o peggio cattivo odore. Quando poi risciacquo il viso sembra stendere il burro per quanto è soffice e morbida. I risultati? Subito visibili. Ho subito notato una pelle più luminosa e la sento perfettamente "depurata" grazie all'effetto disintossicante di tutti i suoi ingredienti compresa la fantastica argilla rosa.
07/07/2022
Maschera top
La maschera di Caudalie si chiama Instant Detox Vinergetic c+, è andata oltre le mie aspettative! Mi ha lasciato la pelle morbida e levigata e i pori si sono subito minimizzati. È facile da stendere, ha un buon profumo, si secca facilmente e altrettanto facilmente viene lavata senza lasciare alcun residuo. Sono stata davvero soddisfatta.
07/07/2022
Davvero efficace
Il prodotto ha un odore davvero gradevole,colore arancio, si applica facilmente e in maniera uniforme. Dopo 5/10 minuti dalla stesura tende ad asciugarsi senza dare nessun fastidio. Si rimuove facilmente senza lasciare residui. Al risciacquo la pelle è davvero morbida, idratata e purificata. Davvero molto soddisfatta
Ottima maschera
Sono davvero soddisfatta di questo prodotto che non può più mancare nella mia beauty routine! Molto efficace l'effetto detox, pulisce e purifica la pelle, con risultati subito visibili. Facile da applicare, ne basta uno strato sottile e in soli 10 minuti lascia l'incarnato fresco, liscio e luminoso, perché elimina tutte le impurità, l'eccesso di sebo e restringe i pori, senza spreco di prodotto. La consiglio a chi come me ha la pelle mista.
Maschera top
Ho ricevuto e testato la maschera detox caudalie e devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita dall'effetto astringente dei pori su nasi e mento la mia pelle è rimasta purificata a lungo nonostante il caldo la pelle non era lucida. Sono contentissima di questa scoperta!
Buon prodotto
Buon prodotto, texture leggera, facile da applicare. Il profumo e molto buono e fresco. Lascia la pelle pulita e tonica. Molto luminosa. Unica pecca, ci vuole del tempo per rimuovere il prodotto dalla pelle.
Ottima maschera
Si splama facilmente in viso e non serve molto prodotto. Dopo meno di 10 minuti è pronta per il risciacquo e lascia la pelle pulita e fresca. La consiglio a chi ha delle impurità difficili anche da trattare
Ottimo
Ho usato questo prodotto e l'ho trovato ottimo. Si usa facilmente, basta spalmare uno strato sottile sul viso e lasciarlo agire una decina di minuti poi s procede con un semplice risciacquo. La pelle appare subito purificata, opaca, vellutata...anche al tatto si sente il risultato. La formulazione è vegan e questo è un altro punto a suo favore. Lo consiglio
E la mia pelle rinasce
La maschera instant detox di Caudalie Vinergetic C+ è un prodotto veramente eccezionale per le pelli da normali a miste. È piacevole da usare e detossifica la pelle , riducendo notevolmente l'aspetto di punti neri e pori dilatati, è anche una vera coccola
La maschera detossidicante
Il prodotto, naturale, l'ho applicato sulla pelle pulita, e dopo 5 minuti ho risciacquato il viso. La pelle resta morbida e pulita, l'odore non è dei migliori. L'unico inconveniente per me sono le tracce che restano sul viso della maschera che devi rimuovere con una salvietta prima di usare l'asciugamano.
03/06/2024
Ottima maschera purificante
Ottima maschera , idrata e purifica . Il profumo potrebbe dare fastidio a chi è sensibile. A me piace la profumazione .
07/05/2024
Ottima maschera purificante
Conosco la marca Caudalie e la trovo molto valida. Questa è una delle migliori maschere detox che abbia provato. Facile da applicare è da rimuovere, lascia la pelle purificata, liscia e allo stesso tempo morbida. La ricomprerò sicuramente
18/03/2024
Ottimo Prodotto!
Adoro questo prodotto, lo uso una volta alla settimana. Lascia che la pelle sia pulita, fresca e luminosa! Lo consiglio!