BRITA Caraffa Filtrante Marella XL

4,8 5 0 4 4 Riduci la plastica monouso: usando la caraffa filtrante Marella XL riduci in modo significativo il numero di bottiglie di plastica da gettare. Caratteristiche: - Sempre puntuale: ogni 4 settimane, Memo ricorda di sostituire il filtro Maxtra+ per avere sempre una filtrazione ottima - Riempimento facile: lo sportellino sul coperchio si apre con un solo dito - Dimensione XL da 3.5 litri: ottima per le famiglie numerose - BRITA PerfectFit garantisce che tutta l’acqua sia filtrata in modo sicuro quando si utilizza un filtro MAXTRA+ La confezione include Caraffa Filtrante Marella XL 3,5 L con 1 filtro Maxtra+.
BRITA Caraffa Filtrante Marella XL

18/12/2023
ottima
La uso da diverso tempo e l'ho regalata a grand parte della mia famiglia! Finalmente acqua buona e niente bottiglie di plastica in giro per casa.
29/11/2021
Buono
Ho comprato questo prodotto quando ero in gravidanza, l’ho trovato utile a filtrare l’acqua e togliergli quel sapore di cloro
23/11/2021
Ottimo
Ottima caraffa , la utilizzo da circa 2 anni e credo che continuerò ancora a lungo .
06/11/2021
Scelta Green
Questo è uno dei migliori acquisti che potessi fare, non devo più sobbarcarmi il peso delle bottiglie e inoltre non produco più tanta plastica da smaltire. Il filtro depura l'acqua alla perfezione, donandole un ottimo sapore e inoltre questa Brita ha la capienza di otto litri, quindi va ricaricata poche volte durante la giornata. La consiglio per chi non vuole rinunciare a una buona acqua ma vuole una scelta ecosostenibile. Rapporto qualità prezzo FANTASTICI.