Bio-Oil Skincare Oil

4,6 5 0 43 43 <p><strong>BIO-OIL</strong><br>BIO-OIL offre una gamma completa per la cura della pelle, dermatologicamente testate per un approccio ottimo. La filosofia del marchio si basa sull'utilizzo di estratti vegetali e vitamine, un insieme di componenti funzionali e nutritivi, che agiscono in modo particolare e specifico per ogni tipologia di pelle. Per una texture della pelle sana e idrata.</p> <p><strong>BIO-OIL Olio per cicatrici e smagliature</strong><br>Le cicatrici e le smagliature sono sicuramente un problema molto frequente nelle donne. Questi antiestetici segni ci portano molto spesso a combatterli con soluzioni inefficienti od obsolete. Questo olio corpo oltre ad assorbirsi velocemente, non lascia macchie visibili sul vostro corpo. I componenti naturali contenuti offrono un’azione idratante rigenerativa per il film idrolipidico, ottimizzando l’elasticità cutanea per prevenire le smagliature. Il complesso funzionale, arricchito con estratti vegetali e vitamine, rende questo olio ottimo per pelli sensibili, grazie alla sua funzione cicatrizzante e protettiva. Una pelle bella, elastica ed uniforme.</p>
Bio-Oil Skincare Oil

22/02/2021
Ottimo
L'ho comprato per la prima volta anni fa quando ero incinta. È un prodotto ottimo che ho continuato ad usare fino ad ora. Lascia la pelle morbida e setosa. Aiuta se si hanno inestetismi o smagliature. Usato costantemente in gravidanza mi ha aiutato a non aver smagliature.
28/01/2021
Ottimo
L’ho utilizzato durante la gravidanza, ottimo anti sfregamento, si assorbe subito, non unge e lascia la pelle morbida e profumata
11/01/2021
Mimetizza cicatrici
Profumo delicato, quasi inodore. Da utilizzare su pelle umida per una miglior assorbenza. Io lo applico subito dopo la doccia, perfetto per mimetizzare piccole macchie, cicatrici e di unificare il colorito della pelle. Ovviamente non fa miracoli ma se Va usato con costanza, si vedono i risultati
07/01/2021
Valido
Valido sia nella prevenzione che nell'attenuazione delle smagliature. Bisogna essere costanti.
06/01/2021
Efficace ad uso prolungato
Bio-oil per me è stata una rivelazione. È un olio ma assorbe in fretta e lascia la pelle morbida, liscia ed elastica. L'ho usato sia per attenuare le smagliature sia per alcune cicatrici post operazione. È efficace ma ci vuole molta costanza nell'utilizzo se i segni sono importanti.
05/01/2021
L'ho usato
L'ho usato post operazione perché mi sono venute delle smagliature su addome veramente un disastro per me ma questo prodotto ha contribuito a renderle più morbide e meno dire al tatto non so mi paiono visibilmente anche migliorate dalla grandezza iniziale
Ottimo!
Olio che non unge, dalle prime applicazioni si nota la differenza, pelle più morbida e liscia. Se usato in gravidanza previene la formazione delle smagliature
efficace
mi ha fatto provare questo prodotto una mia amica, avendo delle screpolature nelle dita delle mani e direi che come prodotto è ottimo perché con poche applicazioni rende subito la pelle liscia.
04/01/2021
Ottimo contro le smagliature!
Bio Oil é un olio delicato adatto ad ogni necessità. Rende la pella più morbida e levigata già dalle prime applicazioni. Molto adatto per prevenire smagliature e in gravidanza. È composto da olii vegetali e vitamine che lasciano una grande sensazione vellutata.
04/01/2021
Olio naturale per ridurre cicatrici e smagliature
Ottimo olio con ingredienti naturali che non unge ed ha un'ottima profumazione. Usato quotidianamente idrata la pelle e riduce le cicatrici
03/01/2021
Ottimo
Mia moglie lo ha usato per tutta la gravidanza è posso assicurarvi che si è trovata molto bene perché è un olio che non unge anzi assorbe molto e subito ottimo prodotto per tutte
02/01/2021
Ottimo
Io bio oil lo usato per tutto il periodo della gravidanza e posso garantirvi che per nove mesi solo beneficio non ho neppure una smagliature è mi sono trovata molto bene è la uso ancora