Bialetti Caffè Macinato Perfetto Moka

4,5 5 0 17 17 Un blend morbido e aromatico. La presenza caratteristica dell’origine Colombia Excelso regala dolci sentori di fiori e frutta secca, esaltati da una lenta tostatura media.
Bialetti Caffè Macinato Perfetto Moka

19/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
OTTIMO CAFFE' MACINATO PER LA MOKA NE SONO RIMASTA ENTUSIASTA SEMBRA QUELLO DEL BAR CON RETROGUSTO FRUTTATO
30/11/2023
Media tostatura
Questo caffè macinato ha una tostatura media,100 % arabica,perfetta per ottenere un caffè morbido e vellutato,con aromi leggeri e dolci.La confezione è dotata di valvola salva aroma,utile per preservare e conservare l' aroma più a lungo.
30/11/2023
Buono
Ho provato questo caffè a casa di una mia amica, devo ammettere che è buono. L unica pecca che non è facile trovarlo sugli scaffali dei supermercati
01/11/2023
Perfetto
Una selezione di pregiato caffè 50% arabica e 50% robusta, morbido e aromatico. Grazie alla scelta delle migliori materie prime, ad una miscelazione perfetta regala cremosita ed intensità aromatica.
06/07/2023
Eccellente
Caffè dal sapore incredibilmente avvolgente e deciso. Nonostante l'abbia preparato con la classicissima moka il risultato è stato davvero sorprendente. Super consigliato. Personalmente lo adoro
14/01/2023
Ottimo caffe'
Ottimo caffè, marca molto buona. Mi sono trovata molto bene. Lo riacquisto.
04/07/2022
Ottimo caffè
Ottimo caffè la marca Bialetti è una garanzia il prezzo non è eccessivo
08/04/2022
Divino
Caffè semplicemente divino!uso bialetti sia capsule,sia,cialde,che,macinato!questo rientra decisamente tra i kiei preferiti, gusto ricco di sapore e qualità!consiglio sicuramente
17/02/2022
Ottimo
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ho gradito molto sia la tostatura che l'aroma.
31/01/2022
PERFETTO!
Mi sono trovata molto, ho provato varie tipologie
30/01/2022
Buono ma c'è di meglio
Buono. Buon rapporto qualita prezzo. Provato ( sinceramente ) per il prezzo invitante. La tostatura è migliorabile. Però il prezzo è decisamente valido rispetto al prodotto. Per questo motivo non mi sento di sconsigliarlo .
26/01/2022
C'è di meglio
Ho voluto provare per alternare con le solite capsule Bialetti, ma non mi ha entusiasmato, anche se buono. Credo che tornerò alle capsule
19/10/2021
molto buono
gusto intenso, la macinatura è perfetta per la moka. Profumo buonissimo così come il gusto. Prezzo buono. Consigliato
16/10/2021
Buono!!
Niente è buono come il caffè fatto con la moka. Buon aroma e tostatura.
11/09/2021
un buon caffé!!
caffè buono perfetto appunto per la moka!!