AVEDA Cherry Almond Balsamo Illuminante Capelli

4,5 5 0 22 22 <ul><li>Balsamo ricco e cremoso, con olio di cocco biologico certificato e burro di karité, ridona morbidezza e lucentezza rendendo i capelli districati.</li><li>Infonde i capelli di un aroma naturalmente dolce derivato da 38 essenze di fiori e piante.</li><li>Benefici: condiziona e nutre.</li><li>Districa all'istante.</li><li>Ottimo per i capelli lunghi.</li></ul>
AVEDA Cherry Almond Balsamo Illuminante Capelli

26/10/2021
Ottimo prodotto
Balsamo diverso dal solito.. molto molto buono e lascia un buon profumo
23/10/2021
Balsamo capelli
Trovo che questo balsamo sia molto buono! Ha una profumazione davvero gradevole che amo! Districa molto bene i capelli.
15/10/2021
La consiglio
Ottima profumazione e ottimo risultato lascia i capelli morbidi al tatto
30/08/2021
Ottimo
Ottimo per i capelli. Buon profumo . I capelli sono morbidi e molto luminosi.
01/08/2021
Buona qualità
Profumo mandorlato, cremoso. Tenuto in posa qualche minuto regala morbidezza e davvero capelli lucidi.
21/07/2021
Capelli luminosi
Ho provato questo prodotto, ha una buona profumazione, perfetta per l'estate con la sua fragranza al cocco, districare e nutre i capelli e li lascia luminosi.
06/07/2021
Balsamo illuminante
Ho dei capelli tendente molto al crespo e spesso non c’è nessun tono di luce. Utilizzando questo balsamo lasciato in posa dai 5/10 minuti non solo mi permette di districarli bene ma lascia hai miei capelli un tono di luce bellissimo sembra quasi di avere le meches