4 Salti in Padella Findus Gnocchetti alla Sorrentina

4,2 5 0 40 40 L'incontro tra mozzarella e pomodoro è sempre un evento "gustoso", specie quando si riuniscono per esaltare il sapore degli gnocchetti, preparati solo con patate fresche. E per finire il profumo del basilico per farti rivivere l'atmosfera sorrentina. A un piatto così non si può proprio dire di no.
4 Salti in Padella Findus Gnocchetti alla Sorrentina

10/05/2024
Piatti pronti senza fatica.
Mi piacciono molto perché c'è tanto sugo,mozzarella e basilico. Sembrano fatti in casa e poi senza fatica fai da mangiare quando hai fretta o sei in ritardo.
15/01/2024
Uno dei migliori
Questi gnocchi alla sorrentina sono davvero ottimi sinceramente ho provato anche altre marche ma questi di quattro salti in padella penso che siano i migliori.
05/01/2024
Veloci i e pratici
Veloci e pratici specialmente per chi ha poco tempo e non ama cucinare. Mio figlio li adora peccato un marchio così nominato non abbia prodotti senza lattosio
16/12/2023
Buono
A volte salva la vita avere 4 salti in padella in freezer. Per i miei gusti, ottimo prodotto.
10/11/2023
Ottimo
Gnocchetti super buoni da provare veramente. Hanno un sapore eccezionale e sono facili da preparare non sempre si trovano in offerta però vale la pena prenderli quando costano un po meno
24/05/2023
Per un piatto veloce e gustoso
I 4 Salti in padella ,offerti dal marchio Findus ,rappresentano una valida e gustosa soluzione quando non si ha molto tempo a disposizione per cucinare, ma non si vuole rinunciare al gusto. E' molto pratico avere una busta di questi gnocchetti alla Sorrentina in casa . In pochi minuti si potrà assaporare un primo piatto buono e saziante, che riuscirà a soddisfare anche i palati più esigenti .La preparazione di questo prodotto è davvero rapida ed è ideale anche per i momenti in cui non si ha molta voglia di cucinare. Basta, infatti, versare il contenuto della busta in padella e nel giro di qualche minuto si avranno degli gnocchi ben conditi e filanti pronti per essere assaporati. Questi gnocchi alla sorrentina hanno un condimento bene equilibrato e nelle giuste proporzioni. Onestamente approfitto del loro acquisto quando sono in promozione, quando posso usufruire di un prezzo più conveniente. Pratico il packaging, con un immagine invitante del prodotto.
07/12/2022
Buoni
Per chi non ha tempo di cucinare è un salva vita. Buoni gli gnocchi rapporto giusto tra mozzarella e pomodoro. Gustosi, semplici da preparare. Consiglio.
07/09/2022
Da provare
Questi gnocchetti sono ottimi per chi ha pochissimo tempo per cucinare, anche se sono surgelati sono di buona qualità e gustosi. La mozzarella e il pomodoro sono nella giusta quantità. Veloci in padella
04/07/2022
Veloce
Sono buonissimi questi gnocchi alla sorrentina un pranzo o cena veloce per chi non ha molto tempo
02/05/2022
Salva pranzo
Ammetto di non comprare spesso questo prodotto, ma le poche volte che l'ho acquistato mi ha letteralmente salvato il pranzo. Ottimo il condimento così come la tenuta in cottura degli gnocchetti. Da tenere sempre nel frezeer!!
02/01/2022
Buono
Buono quando devi cucinare qualcosa di veloce!
30/10/2021
Potrebbe essere migliore
Spesso acquisto questo genere di alimenti quando non ho voglia di cucinare ma questi gnocchetti alla sorrentina sono scarsi. Restano perennemente duri e impaccati. Il pomodoro a tocchetti è fastidioso e la mozzarella non rende bene perchè finisce sempre per incollarsi alla pentola pur cucinando a fiamma bassa
15/10/2021
Buoni
Ottimi per un pranzo o una cena veloce quando non si ha niente al frigo o a portata di mano. Per essere un prodotto surgelato non è poi così male.
30/09/2021
BUONISSIMI,FATTI CON PATATE FRESCHE!!
buonissimi, io sono nata a Trieste e sono cresciuta a gnocchi e iota, non compro mai i gnocchi già pronti perchè li trovo disgustosi, hanno tutti lo stesso sapore perchè sono fatti con fiocchi di patate anziché quelle fresche..questi sono super e infatti sono fatti con patate fresche, sembrano fatti in casa e il sughero è delizioso e filante, un ottimo pasto express ad un prezzo accettabile
26/09/2021
superrr
questo prodotto è un buon salva pasto quando non si ha proprio voglia di cucinare. buoni e gustosi provati una sola volta ma mi sono trovata davvero bene. li consiglio sicuramente