MAGGI Dado Classico

4,6 5 0 19 19 <b>MAGGI Dado Classico preparato per brodo (20 dadi) 200 g </b> Preparato per brodo e condimento
MAGGI Dado Classico

Recensioni

01/07/2024
Dadi maggi
Buoni come un tempo,non hanno perso niente nel tempo,anzi si sono migliorati,mai senza in casa
25/06/2024
Dadi sempre in frigorifero.
Li ho provato.Ottimi come qualità e prezzo. Li uso per il brodo vegetale e per insaporirecarne,verdure e qualsiasi piatto. Si scioglie bene, trovi dentro le verdure e bon è grasso.lo raccomando.
13/06/2024
i migliori in commercio
Dopo aver provato diversi tipi di dadi questi sono i migliori. Non sono troppo grassi ne unti. Anche sul sapore niente da dire. Inoltre si sciolgono facilmente in acqua bollente.
12/06/2024
Buono
Lo utilizzo per fare il brodo ai tortellini o per fare la Pastina in brodo! Molto delicato e saporito, lo consiglio!
09/06/2024
Non buonissimo
Ho usato più volte sia questo classico che quello vegetale ,in entrambi i casi lo trovo troppo leggero e sciapo come sapore. Personalmente preferisco altri tipi
Buono
Preferisco quelli di altre marche ma tutto sommato non è male , onestamente non mi piace molto il fatto che sappia di poco , potrebbe essere più saporito , tutto sommato se non hai bisogno di molte pretese va benissimo
Brodo top
Il dado lo metto quasi ovunque quando cucino e questo devo dire che come marca è davvero eccellente.
Brodo super
I dadi maggi sono un prodotto che usa la mia famiglia fin da quando ero piccola. Credo siano i migliori e uso solo questi. Rendono i piatti più gustosi. Molto delicato e non altera le pietanze ma le arricchisce.
07/06/2024
Trai miei preferiti
La linea Maggi ha prodotti eccezionali, con un prezzo contenuto ma un altissimo rapporto qualità prezzo. Renderà tutti i vostri prodotti ancora più gustosi. Consiglio anche il Maggi dado granulare
07/06/2024
Molto buono
e un dado saporito io lo uso su tutto a un gusto gradevole e un dado che non da di dado e un ottimo acquisto
06/06/2024
I migliori!
Sono i migliori in assoluto! Li utilizzo per minestra, risotti,e brodi vari, hanno davvero un sapore gradevole
05/06/2024
Buon prodotto
Buon prodotto e buon sapore… ha una consistenza dura e si sbriciola , non sala tantissimo…
05/06/2024
Ottimo
Questo prodotto lo trovo molto saporito e stato apprezzato in famiglia penso di riacquistarlo
04/06/2024
Buonissimo
Prodotto contenente 20 dadi,perfetto per brodi minestroni,lo adoro ottimo sapore delicato
04/06/2024
Ottimo
Lo adoro! Uso solo questo tipo di dado perché ha un sapore intenso e i miei figli lo adorano. Poi è un ottimo prodotto qualità prezzo . Promosso

Galleria dei tester

Domande e risposte