Chicco Baby Moments - Acqua di Colonia

4,6 5 0 38 38 Dopo il bagnetto o il cambio, un momento profumato per concludere piacevolmente l'igiene quotidiana: il primo 'trattamento di bellezza', delicato e fresco, per un bagnetto di coccole tutte profumate. Svolge il bambino in un abbraccio morbido e profumato. Senza parabeni. Senza coloranti. Dermatologicamente testato su pelli sensibili. Ipoallergenico (formulato per minimizzare il rischio di allergie).
Chicco Baby Moments - Acqua di Colonia

Recensioni

03/07/2024
regalo
l'ho regalato ad un bambino come pensiero quando sono andata a trovarli ed è stato molto apprezzato. profumato, dolce e delicato proprio adatto ai più piccoli
01/07/2024
Eccellente
La uso per la mia bimba dopo il bagnetto o prima di uscire e una colonia delicata e lascia un profumo gradevole la consiglio
07/05/2024
Lo adoro
Lo uso sempre dopo il bagnetto del mio piccolo, ha un odore troppo bello tipo di fresco, pulito di bambino, passo le ore ad annusare il mio piccolo. Lo uso sempre anche prima di uscire mi piace davvero!
09/03/2024
SA DI BAMBINO!
È una colonia che ha un buonissimo odore me la regalarono tre anni fa per il primo bimbo, ora la sto usando anche con la seconda un ottimo modo per renderli ancora più profumati a scuola fanno tutti i complimenti!
05/01/2024
OTTIMO PROFUMO
USATO CON IL MIO PRIMO FIGLIO ERA UNA PROFUMAZIONE DOLCE DELICATA
28/09/2023
Buon profumo
Ho usato questo prodotto quando mia figlia era piccolina. Anche se non sono tanto amante dei profumi per i bambini, però direi che questo mi è piaciuto, un profumo delicato e buono
16/11/2022
fragranza buonissima
mi hanno regalato questa colonia quando è nato mio figlio e l'ho usata nei suoi primi mesi mettendola un pò nei vestitini (mai a contatto diretto con la pelle). il profumo è delicato e sa proprio di buono e pulito. la consiglio, anche come regalo!
27/10/2022
Meravigliosa
Colonia leggera non aggressiva. Alla mia bimba piace moltissimo da quel profumi di pulito. Fragranza leggera,dolce.
04/08/2022
Profumazione gradevole
Ottimo profumino per neonati, bastano poche gocce per profumare. Anche se sicuro per la pelle preferisco profumare i suoi vestitini. Da avere sempre in casa e consigliato come regalo.
29/06/2022
Mi piace tantissimo
Una dalle colonie più belle l'ho ricevuta in regalo e proprio per me profuma di bambino è un profumo inconfondibile delicato e soprattutto non macchia i vestiti che non è una cosa scontata
04/05/2022
Inimitabile
La colonia baby di Chicco è inimitabile, ha un profumo meraviglioso. Lo uso sempre per il mio bimbo e spesso non resisto dal metterlo anche io. Lo consiglio.
30/04/2022
Profumo
Dopo il bagnetto del bambino e una vera coccola con la sua profumazione di colonia.
29/04/2022
Buonissimo
Adoro questo profumo , lo utilizzo spesso su mio nipote dopo il bagnetto o prima di uscire , ottima fragranza fresca delicata e per bambini
22/04/2022
I bambini ne saranno felici
Nei momenti speciali è giusto che anche loro abbiano qualche profumo, non è fortissimo, io lo metto un pò sui capelli, anche sotto il collo, ho visto che da bebè non ha mai fatto irritazione.
31/03/2022
Colonia
Da quando hanno cambiato la fragranza non mi piace particolarmente, preferivo l'odore di quella che usava mia madre per me. Era paradisiaca e sapeva di bimbo

Galleria dei tester

Prodotti simili