Brita 1051449 Filtraggio acqua Caraffa filtrante 24 L Trasparente Bianco

4,5 5 0 46 46 Brita 1051449 Filtraggio acqua Caraffa filtrante 2,4 L Trasparente, Bianco
Brita 1051449 Filtraggio acqua Caraffa filtrante 24 L Trasparente Bianco

22/01/2024
Utilissimo
Ottima caraffa, filtra davvero bene l’acqua, il sapore infatti è ottimo. La consiglio sopratutto per evitare di utilizzare tanta plastica, è importante per l’ambiente.
08/01/2024
l'acqua sempre fresca
Questa caraffa ti da possibilità di avere sempre l'acqua pulita e senza calcare. L'acqua uso non solo da bere anche per elettrodomestici per ferro da stiro, macchinetta per caffè
03/01/2024
Mai più senza
La britta è la svolta. Comoda, perché non hai la preoccupazione di andare al supermercato e prendere le casse di acqua che pesano troppo. Ottimo impatto ecologico perché si riduce molto la plastica. Acquistando la confezione di filtri si è apposto magari per un anno e si risparmia. Non c’è un aspetto negativo
29/12/2023
Caraffa brita
Con la caraffa mi trovo molto meglio dell'acqua in bottiglie di plastica. Basta cambiare un filtro al mese, sapore dell'acqua ottimo, per non restare senza verso l'acqua filtrata in bottiglie di vetro
21/12/2023
Ottimo sapore dei filtri ma meglio XL
Ho questa caraffa filtrante e mi trovo bene per quanto riguarda il sapore dei filtri. Vivendo infatti in un comune in cui il sapore dell' acqua non è buono, ho preferito acquistare una caraffa filtrante. Solo un appunto, tenete conto che la capacità della caraffa è alla fine di 1.4 litri, davvero poco considerando che dovete attendere che l' acqua filtri. Se quindi in famiglia siete tanti valutate l'acquisto della caraffa XL.
20/12/2023
Caraffa depura acqua
L'utilizzo di questo caraffa è semplicissimo, basta cambiare ogni tanto il filtro. Se volete avere l'acqua sempre depurata questa fa' al caso vostro , I filtri vengono venduti in confezioni da 6 e da 8 Quindi impossibile rimanere senza ,Questa caraffa non è ingombrante come le altre , certo il prezzo è leggermente elevato secondo me
Filtrante buono
Nonostante sia una semplice caraffa filtrante in realtà fa molto bene il suo lavoro le cartucce al magnesio rendono molto gradevole l acqua con un gusto . Unica pecca che è piccola la caraffa, con più capienza sarebbe meglio.
Ottima caraffa filtrante
Utilizzo questa caraffa filtrante ormai da parecchi anni e non la sostituirei con nessun'altra. Libera l'acqua dalle impurità e dai sapori sgradevoli, lasciandola leggera e gradevole al gusto
buono
mia suocera ha questa caraffa filtrante e io ero molto scettica inizialmente nel provare l'acqua. poi però mi sono resa conto che l'acqua aveva un buon sapore e nessun retrogusto
12/12/2023
Ottimo
2023EfficaceUn metodo efficace e semplice per avere sempre acqua depurata tutto l' anno ed in qualsiasi ora della giornata. I filtri vengono venduti in confezioni da 6 e da 8 Quindi impossibile rimanere senzq, i costi sono contenuti ,non ho più la necessità di comprare ingombranti e pesanti cestelli d' acqua
08/12/2023
Perfetto
Un metodo efficace e semplice per avere sempre acqua depurata tutto l' anno ed in qualsiasi ora della giornata. I filtri vengono venduti in confezioni da 6 e da 8 Quindi impossibile rimanere senzq, i costi sono contenuti ,non ho più la necessità di comprare ingombranti e pesanti cestelli d' acqua. La consiglio vivamente
Comodissima
Pratica e comodissima, toglie l’incombenza di comprare casse di acqua pesanti. Riduce l’uso di plastica e migliora decisamente il gusto dell’acqua
Caraffa filtrante
Abbiamo comprato la caraffa per curiosità, stanchi di dover comprare sempre le casse di acqua. Siamo rimasti soddisfatti, i filtri sono facili da cambiare e abbiamo ridotto notevolmente il consumo della plastica.Prodotto super fantastico
Efficace
02/12/2023
Utility
Ho trovato il prodotto non di mio gusto,l acqua per me è troppo pesante avevo provato altra marca e decisamente molto meglio