Air Wick

4,8 5 0 39 39 <b>Air Wick Freshmatic Ricarica Vaniglia e Thè Bianco Profumatore per ambiente 250 ml</b> Air Wick Freshmatic Ricarica - Vaniglia e Thè Bianco. Deodorante per l’ambiente
Air Wick

14/06/2024
Ottimo profumo
Ottimo profumo non è troppo forte ne troppo dolce. Persiste a lungo. E'la mia fragranza preferita. consiglio.
12/06/2024
Ottimo
Questo è l'unico profumo che a me piace! Lo acquisto sempre!
11/06/2024
Profumo prolungato
Rilascia un ottimo profumo che persiste per molto tempo lasciando nella casa un profumo di pulito mi e piaciuto il prezzo e un po caro ,lo consiglio
11/06/2024
Persistente
Ho provato questa fragranza e devo dire che molto persistente nonostante abbia regolato il profumatore alla minima potenza. Profumo dolce e non nauseante rimane parecchio tempo. Conaiglio
10/06/2024
Profumo buonissimo
Ho provato questo profumatore e devo dire che è molto buono e profumato, rimane nell ambiente per ore e da una nota di primavera a tutta la casa, lo consiglio sicuramente
09/06/2024
Ottimo Profumo
Adoro questo marchio perché ha sempre profumi di buona qualità . Dopo ore si sente ancora il profumo in casa
08/06/2024
Mi piace
Il profumo è buonissimo , io adoro questi tipi di diffusori , lascia una buonissima fragranza in casa , per nulla fastidiosa
06/06/2024
Efficace
Lascia un piacevole profumo, ottimo con il suo dispensare
05/06/2024
Crea dipendenza!!
Profumo inebriante di vaniglia e thè bianco che mi coccola ogni volta entro nella stanza,non posso più farne a meno
05/06/2024
Delizioso
Il profumo delizioso di vaniglia mi riporta nella pasticceria preferita della mia infanzia
04/06/2024
Profumazione molto buona e persistente,la vaniglia mi piace molto
Profumo Sublime
Mi è piaciuto da subito,ha un profumo veramente buonissimo,che mi trasmette una sensazione di calma e di pulito.Il profumo resta a lungo
Meraviglioso
Profumazione strepitosa, adatta a tutti gli ambienti della casa
Ottimo
Ottimo lo adoro il suo profumo dura a lungo e lascia la casa sempre profumata, ottimi prezzi e varietà di profumi
Fantastico
Ottimo prodotto soprattutto per persone come me che amano in tutta casa una profumazione vanigliata