Air Wick

4,8 5 0 39 39 <b>Air Wick Freshmatic Ricarica Vaniglia e Thè Bianco Profumatore per ambiente 250 ml</b> Air Wick Freshmatic Ricarica - Vaniglia e Thè Bianco. Deodorante per l’ambiente
Air Wick

01/09/2024
Profumo buonissimo!
Uso da sempre in casa mia questa marca e questa profumazione perché sono veramente il top! Non stanca e dà un’odore gradevole a tutta la casa che persiste nel tempo! Consigliato!
29/08/2024
profumo
ottimo l'ho trovato gradevole un profumo direi sensoriale che però non stanca lo consiglierei
26/08/2024
Adoro
Lo uso da anni...brend sinonimo di garanzia... è l'unico deodorante per ambienti che attenua l'odore di cibo (anche fritto) quando attendi ospiti
18/08/2024
Odorazione favolosa
Questa marca e' sinonimo di qualita'. Il profumo rilasciato e' avvolgente e duraturo senza risultare troppo intensa e fastidiosa. Lo uso in cucina, salotto e camera per creare un'atmosfera piacevole. Ci sono diverse fragranze e ogni volta ne compro una diversa e rimango sempre sorpresa dalle profumazioni che rilasciano in tutta la casa. Consiglio vivamente!
31/07/2024
buono
lascia una profumazione gradevole. dura un po' poco il profumo nell'aria. bisogna impostare un timer troppo corto. andrebbe migliorato
25/07/2024
Buonissimo
Quando cucino a volte rimangono degli odori buoni ma che vorrei attenuare in caso di ospiti o parenti che arrivano all’improvviso. per fortuna ho questo spray che fa il suo dovere ! Vaniglia la mia fragranza preferita!!! Provatelo
20/07/2024
Buon profumo
Buon profumo per ambienti! Lo uso da anni e penso che ho ho usato tutte le fragranze di airwick
03/07/2024
Eccellente
Lascia un profumo gradevole lo consiglio agli amici
01/07/2024
La migliore profumazione della linea
La profumazione che preferisco. Non è troppo invadente, alcune profumazioni sono talmente forti da farmi venire mal di testa, questo non e così! Peccato costi un po' troppo
01/07/2024
Ambiente profumato
E' un prodotto che non deve mancare in casa soprattutto se hai degli animali domestici. Spruzzando lo spray la casa si profuma di vaniglia e se sente a lungo. Lo raccomando a tutti.
28/06/2024
Ottimo profumo persistente
Pratico e con tante profumazioni i miei preferiti sono i floreali Il suo profumo si propaga nel tempo e nelle stanze limitrofe profumo intenso ma nn nauseabondo per me il migliore in commercio valutazione molto Buona
25/06/2024
Molto buono
Ho comprato questo profumo per ambienti per caso e per curiosità. La fragranza è davvero molto buona è dolce e sa di pulito. Io la uso soprattutto nelle stagioni un po’ più fresche perché rende l’ambiente accogliente. Lo consiglio!
25/06/2024
Una profumazione intesa
Ho provato questo prodotto per caso , cercavo un prodotto dalla profumazione calda che desse a casa una sensazione di confort. Dopo qualche giorno non riuscivo a credere al mio naso! Che dire fantastico!!
24/06/2024
Profumatissimo
Ha un ottimo profumo soprattutto x l'ingresso di casa
17/06/2024
Vaniglia
Lascia un profumo per molto tempo nella stanza dove si posiziona. E’ dolce all’’odorato ma non stucchevole. Persistenza molto buona.