Air Wick

4,9 5 0 33 33 <b>Air Wick Freshmatic Ricarica Vaniglia e Thè Bianco Profumatore per ambiente 250 ml</b> Air Wick Freshmatic Ricarica - Vaniglia e Thè Bianco. Deodorante per l’ambiente
Air Wick

Recensioni

20/07/2024
Buon profumo
Buon profumo per ambienti! Lo uso da anni e penso che ho ho usato tutte le fragranze di airwick
03/07/2024
Eccellente
Lascia un profumo gradevole lo consiglio agli amici
01/07/2024
La migliore profumazione della linea
La profumazione che preferisco. Non è troppo invadente, alcune profumazioni sono talmente forti da farmi venire mal di testa, questo non e così! Peccato costi un po' troppo
01/07/2024
Ambiente profumato
E' un prodotto che non deve mancare in casa soprattutto se hai degli animali domestici. Spruzzando lo spray la casa si profuma di vaniglia e se sente a lungo. Lo raccomando a tutti.
28/06/2024
Ottimo profumo persistente
Pratico e con tante profumazioni i miei preferiti sono i floreali Il suo profumo si propaga nel tempo e nelle stanze limitrofe profumo intenso ma nn nauseabondo per me il migliore in commercio valutazione molto Buona
25/06/2024
Molto buono
Ho comprato questo profumo per ambienti per caso e per curiosità. La fragranza è davvero molto buona è dolce e sa di pulito. Io la uso soprattutto nelle stagioni un po’ più fresche perché rende l’ambiente accogliente. Lo consiglio!
25/06/2024
Una profumazione intesa
Ho provato questo prodotto per caso , cercavo un prodotto dalla profumazione calda che desse a casa una sensazione di confort. Dopo qualche giorno non riuscivo a credere al mio naso! Che dire fantastico!!
24/06/2024
Profumatissimo
Ha un ottimo profumo soprattutto x l'ingresso di casa
17/06/2024
Vaniglia
Lascia un profumo per molto tempo nella stanza dove si posiziona. E’ dolce all’’odorato ma non stucchevole. Persistenza molto buona.
14/06/2024
Ottimo profumo
Ottimo profumo non è troppo forte ne troppo dolce. Persiste a lungo. E'la mia fragranza preferita. consiglio.
12/06/2024
Ottimo
Questo è l'unico profumo che a me piace! Lo acquisto sempre!
11/06/2024
Profumo prolungato
Rilascia un ottimo profumo che persiste per molto tempo lasciando nella casa un profumo di pulito mi e piaciuto il prezzo e un po caro ,lo consiglio
11/06/2024
Persistente
Ho provato questa fragranza e devo dire che molto persistente nonostante abbia regolato il profumatore alla minima potenza. Profumo dolce e non nauseante rimane parecchio tempo. Conaiglio
10/06/2024
Profumo buonissimo
Ho provato questo profumatore e devo dire che è molto buono e profumato, rimane nell ambiente per ore e da una nota di primavera a tutta la casa, lo consiglio sicuramente
09/06/2024
Ottimo Profumo
Adoro questo marchio perché ha sempre profumi di buona qualità . Dopo ore si sente ancora il profumo in casa

Domande e risposte

Caricando...